gamibu

gamibu

giovedì 5 luglio 2012

fare la conta

ok questo non è ne particolarmente maturo ne essenzialmente fair, ma non posso fare a meno di pensare a quegli auguri che non ho ricevuto e credo non riceverò che però mi avrebbero fatto un po' più che piacere..
sono quasi tutti auguri "politically uncorrect"..nel senso che io non dovrei volerli ricevere e loro non dovrebbero farli..eppure..
nella wish list ci sono alcuni ex, alcune storie mai nate, alcuni "amici"

eh si il mio ego oggi vorrebbe cascate di gettoni come se avessi sbancato una slot machine..

ok, forse meglio così, meglio non ricevere auguri che fanno bene solo all'ego ma lasciano il tempo che trovano.. eppure, cavoli, me ne frego se politically uncorrect desiderarli..avrò diritto a una botta di egoismo/narcisismo almeno il giorno del mio compleanno..

perciò ecco la wish list

  • mio migliore amico.. ma lui mi vuole bene anche se dimentica il compleanno perciò in realtà vorrei solo sentirlo..
  • primo amore: cavoli è vero che ci siamo persi di vista ma almeno oggi un messaggino su fb in onore dei bei vecchi tempi..
  • ultimo ex: perchè la sua nuova ragazza è perfetta per lui.. solo che non vale una cicca rispetto a me..e lui in fondo dovrebbe rimpiangermi. (narcisimo allo stato puro e super delirio di onnipotenza)
  • un paio di storie per me insignificanti: giusto per stupirmi e confortarmi di aver lasciato in giro più cicatrici di quelle che ho raccolto io finora
  • il mio cugino preferito: che per una volta mi dimostri il suo affetto ricordandosi anche lui di me e non sempre io di lui
  • qualche compagno/a di uni e liceo/ amici di quel tempo: per non sentirmi una che ricorda a senso unico..perchè io ricordo sempre loro ma mi sembra che nessuno di loro ricordi mai me.

poi ovvio questo non significa che non sia grata a chi si è ricordato, con o senza l'ausilio di fb..
e che qualcuno non mi abbia stupito..e anche lasciato perplesso..fb ha questo difetto: auguri da gente con cui non so neppure perchè sono connessa o con cui comunque non ho un rapporto da auguri al compleanno..ecco questi possono pure evitare..non accrescono il mio ego, solo l'imbarazzo di non sapere che dire..

comunque la lista alla fine era abbastanza piccina..però un delirietto di onnipotenza piccolo piccolo almeno oggi me lo potrò permettere?

3 commenti: