gamibu

gamibu

venerdì 20 luglio 2012

65 ore

tanto è stato il tempo che ho passato completamente sola, neppure il gatto a farmi di compagnia.

e io sola ci sto bene, ma poi mi piace rituffarmi nelle ralzioni, nelle persone, nel caos.

di queste ore posso dire che adoro scegliere io i programmi in tv, che posso guardare repliche a ripetizione senza annoiarmi, che mi piace girare nuda x casa senza preoccuparmi di chi c'è , che addormentarmi senza il gatto non è facile, perch i rumori della casa non sono imputabili a lui..

adesso riparto con un sogno bello-intenso fatto che mi accompagna, la speranza di non stressarmi troppo in vacanza -cosa per me usuale- e la voglia di tornare, anche se so che non tornerò.

e questo mi spaventa e destabilizza. inizano un paio di settimane di spostamenti prima di arrivare nella nuova casa.. e allora oggi mi congedo da questa, come ho fatto nelle ultime 65 ore, la guarderò un momento e mi concederò una sola lacrima. poi chiuderò la porta dietro di me e sarò pronta.
e anche se non lo sarò non ci sarà più tempo perciò sarà come se lo fossi.

2 commenti:

  1. che poi pronti lo si diventa :) è il viaggio che rende pronti.

    RispondiElimina
  2. già anima, è quello che pensavo..ma questi distacchi deinitivi-indefiniti mi lasciano sempre un po' in bilico..

    RispondiElimina