gamibu

gamibu

domenica 8 luglio 2012

tributo

oggi ho scelto di stare sola. nonostante gli inviti ricevuti per raggiungere famiglia e amici. oggi siamo io e il mio gatto, musica e pc.
perchè ho voglia di sentire nostalgia del mio amore, che è passato di qui per meno di 48 ore per un matrimonio ed è già ripartito. e lo so che tra due settimane andiamo insieme in vacanza e poi io parto per raggiungerlo.
ma mi manca.
quando non c'è riesco a tenere sotto controllo la nostalgia. è come se razionalizassi l'assenza. ma quando lo vedo, sento il bisogno che ho di lui così forte che mi chiedo come ho fatto a stare tanto senza.

e così oggi guardo il sole dalla finestra, immagino risate e conversazioni, ascolto musica e faccio ricerca online per la tesi.

oggi voglio sentire la nostalgia, sentire il freddo della mancanza, la tristezza e la noia di non essere con lui.

non so se può essere definito masochismo. io lo definisco un tributo.

Nessun commento:

Posta un commento