gamibu

gamibu

giovedì 2 giugno 2011

decompressione

dopo le corse pazzesche delle ultime settimane, dopo un crescendo di tensione ed emozione, ora mi sento svuotata. come dopo la laurea, non è una brutta sensazione, è una letargia dolce, da "ho fatto il mio dovere" che mi rende un po' soporifera, poco comunicativa, non ho parole adesso, ma non mi sembra un male.. è solo bisogno di decomprimere, di lasciarsi cullare da immagini e sorrisi, ripercorrere mille volte gi stessi momenti, rivederne le sfumature..
non è un brutto stato d'animo, sono solo un tantino spaesata. essermi concentrata tanto su un obiettivo mi lascia senza orizzonti ora che l'obiettivo è raggiunto..
ci vorrà qualche tempo per riprendere le fila della mia vita abbandonate per seguire questo progetto..
per ora mi sento sospesa, ho in mente un po' di cose ma così disordinate e confuse e leggere da sembrare sogni.
poi rifarò ordine, mi ridarò priorità e ripartirò nella mia versione treno in corsa..per ora mi lascio vivere un po', e non è una brutta sensazione.
faccio fatica a chiarirmi i sentimenti, ma è solo questione di tempo.

2 commenti:

  1. capita di rimanere senza orizzonti appena si raggiunge la riva verso la quale si navigava. Rialza lo sguardo anima, poi rimettiti in mare, con calma.
    "Al diavolo il tesoro, è l'incanto del mare che mi ha stregato il cuore." (Stevenson)

    RispondiElimina
  2. speechless as usual..solo tu mi leggi come un libro. solo tu hai sempre la parola giusta..anima..

    RispondiElimina