gamibu

gamibu

domenica 9 settembre 2012

nodi e spazzole

un'altra domenica-lunedì dopo un weekend passato a studiare. mi pervade l'ansia da clausura ma la ricaccio indietro, i libri mi aspettano, adesso non sono più sola e ho finalmente dormito bene, ma proprio bene, anche se stamattina non volevo alzarmi.. volevo fosse davvero domenica, anche qui, per poter finalmente passare una giornata sola col mio amore, e non qualche ora, come ieri, prima che crollasse stroncato dal fuso orario totalmente sballato.

fa niente, passerà. intanto penso che tra 10 giorni sono a casa, e mi viene da sorridere.
oggi è un giorno speciale perchè è il giorno di Kirsebær.

oggi è un giorno qualsiasi, perchè qui iniza la settimana.

ho un po' di pensieri in testa, non so perchè non mi sento pulita al 100%. mi sento un calzino oggi, mica tanto pulita. non c'è un vero motivo..non ho dimenticato nulla di quello che dovrei fare, non sono stata antipatica o scostante.. ripasso i comandamenti e mi trovo allineata, ed è buffo, visto che non li seguo da quando sono bambina.
non so il perchè di questa sensazione. forse il problema è più profondo, per qualche ragione sento di non essere onesta con me stessa, ma non so dov'è il nodo da sciogliere.
lo troverò, da qualche parte nascosto dentro di me, spero solo di avere una spazzola adatta a pettinarlo via..

4 commenti:

  1. Grazie anima!! ...ti abbraccio e s vuoi ti aiuto a sciogliere un po' di nodi tra quei meravigliosi ricci... Ricordati che può non piacerti dove vivi, non é una colpa e non riuscire ad adattarti non ti rende un calzino.

    RispondiElimina
  2. ah, però un po' calzino mi ci sento comunque!!! però in senso buono, mica devo essere sempre pulita!

    RispondiElimina
  3. ...va beh ma se anche ci fosse qualcosa di sporco?
    cioè se il calzino che sei avesse fatto qualche passo di troppo su scale non troppo pulite?

    RispondiElimina
  4. vorrebbe dire -credo- che ho vissuto..e questo mi piace.. chissenefrega dello sporco, almeno il calzino che sono ha fatto le scale!!
    un abbraccio pata!

    RispondiElimina