gamibu

gamibu

domenica 3 luglio 2011

scissa

"A volte mi dimentico di quanto sei bella, di come il tuo sorriso si apra al mattino come un sole, svegliandoci."

anche io me lo dimentico a volte.. in questo momento di rabbia repressa, di inconprensione, sono un calderone che borbotta non ancora pronta a esplodere, perchè non voglio fare il botto, voglio abbassare la temperatura, trovare le parole giuste che non siano condanna e rabbia e imposizione, ma miele che convince e vince dolcemente, perchè adesso sembreremmo dalle due parti della barricata, ma siamo soldati amici nella stessa trincea, e se non vinciamo insieme, perderemo entrambi..e lo so, ma ho tutti questi crediti, tantissimi, nelle tasche, tutti ma nessuno li vuole, nessuno sa che farsene, sono monete fuori corso..e io non voglio usarli contro di te..
ma mi accorgo che mi dimentico quanto sei bello, e quanto ti amo, e questo mi fa stare male.. perchè se non riesco ad accettare che tu non lo fai contro di me ma per difenderti è tutto vuoto a perdere.. è dolore inutile e tristezza e solitudine e ripicche di bambini arrabbiati..
e non è quello che voglio per noi.. io voglio che ci siano giorni splendenti, paperette e laghi calmi. voglio sorrisi, amore e gioco.. e voglio anche discutere se servirà, e raccontarti il mio mondo mille volte, cantartelo dentro finchè non risuonerà anche a te..
ma ora sono arrabbiata, non ci riesco..e mi dimentico quanto sei bello..e un giorno passa ed è sprecato per la rabbia che c'è dentro me. quando sei scissa, essere uno diventa davvero difficile.

2 commenti: