gamibu

gamibu

domenica 27 ottobre 2013

noia

ho trascorso le ultime settimane tra serial americani e canzoni e sinceramente l'unica nota positiva è una migliore competenza passiva dell'inglese.. sto letteralmente buttando via le mie giornate e non è che possa colpevolizzare qualcuno a parte me stessa. ho dato l'esame, in attesa dei risultati dovrei iniziare a muovermi ma non faccio nulla. mi crogiolo nello stato di vuoto e inutilità dei miei giorni.
me ne vergogno. abbastanza da voler evitare di sentire mia madre, perché sento che la sto deludendo.
ma poi mi immergo in un mondo parallelo fatto di storie e parole e vite altrui, e riesco a dimenticare per qualche ora quanto stia sprecando la mia vita.

non è che io sia infelice. infelice è una parola troppo grande. sono insoddisfatta. ma soprattutto sono superficiale. preferisco non scavare. non voglio chiedermi troppo il perché. non voglio risposte.
voglio solo che la musica sia abbastanza alta da coprire i miei pensieri.

mi lascio vivere soprattutto, ma davvero non posso dire di stare male. solo non mi riconosco in questo vuoto.

però con gli anni ho imparato anche a darmi tempo. sotto la cenere di queste giornate tutte uguali, so che qualcosa lavora per armi trovare una strada che possa essere mia. sono io che lavoro, anche se vista da fuori sembro solo annoiata.

a volte serve tempo per fare la prima mossa.

Nessun commento:

Posta un commento