gamibu

gamibu

mercoledì 19 ottobre 2011

desideri in (ir)realizzazione

che a volte bisogna pensarci davvero bene prima di desiderare qualcosa, perchè poi si rischia di ottenerlo.


e si, io sto rischiando
ma adesso mi sento scaramantica come non sono mai stata.
perciò tappo la bocca per non far evaporare almeno il sogno.
però posso dire che ieri ne ho parlato un sacco e a un certo punto guardando mio marito gli ho detto: anche se non succedesse, ci ha già resi abbastanza felici pensarci.

comunque è una di quelle cose che per succedere ci mettono un sacco di tempo, quasi come i bambini e le estati (9 mesi di attesa per entrambi). qui un po' meno, ma comunque qualche mese.
per ora acqua in bocca anche perchè non ho ancora capito se lo spero o lo temo.
ma lo scoprirò.. che per ora non penso ancora ai pro e cons e ai nodi da sciogliere. penso solo che potrebbe essere anche bello. assurdo e bello.

lascio aperte altre porte ai miei progetti, che se non funzionasse questo non voglio essere totalmente persa.

ma mi sento elettrica al solo pensiero. che la prossima volta che giro il mappamondo devo stare attenta a dove punto il dito..

4 commenti:

  1. Sai che ti dico? che è un bene sognare e se qualche volta i sogni si avverano, beh, se accadesse a me, ecco... sarei penso felicissima, correrei il rischio: ogni cambiaemnto implica inevitabilmente un lascaire qualcsoa, per strada, ma anche conquistare qualcosa di nuovo. Se ciò che si desidera ci rende felici, anche una perdita, uno stravolgimento, un cambiamento, varrà la pena.
    :)

    RispondiElimina
  2. :) in bocca al lupo, l'energia e questa elettricità si percepiscono anche dal post, e ti porteranno fortuna.. un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. @ gdn: hai ragione, bisogna sapere lasciare qualcosa per ottenere qualcos'altro.. e il cambiamento è la base delle nostre vite..a volte devo combattere contro la paura del nuovo che mi immobilizza, a volte -come questa- sembra solo un sogno di cui non preoccuparsi..ma tra un po' scoprirò se è davvero così!

    RispondiElimina
  4. @pimpi86: speriamo pimpi, io incrocio le dita anche se ancora non so se perchè si realizzi o no..in realtà ho anche tanti altri progetti qui, ma questo è così grande che credo sarei disposta a rinunciare agli altri..vedremo, non posso certo vivere in tensione tutto il tempo fino a capire..=)

    RispondiElimina