gamibu

gamibu

venerdì 28 ottobre 2011

inquieta

ok non si può essere sempre carine e ottimiste.. ogni tanto ci si può anche concedere un po' di sconforto, vero?
ecco oggi c'è un po' di sconforto.. per delle brutte notizie, per il mio amore ferito che fa finta di non esserlo e io non so abbracciarlo abbastanza per lenire dolori che sono difficili da raggiungere.

il mio amore parte domani per lavoro, sta via cinque giorni e per una serie di coincidenze sono sola -ma sola sola- fino al suo ritorno. in questa città non resta nessuno, per via del ponte. avrei potuto organizzarmi e andare via anch'io, avrei potuto in qualche modo andare con lui.
ma non ho voluto. in qualche modo sebbene la solitudine mi spaventi ho deciso di sottopormi a questa prova. esco da un periodo un po' difficile e ho deciso che questo weekend lungo ne sarà l'apice e la fine in un certo modo. che quando lui rientrerà io sarò più forte, che avrò pianto tutte le mie lacrime e sfogato le mie paure e sarò una persona migliore...ok obiettivo alquanto ambizioso per giorni che conto di passare tra piumone, libri, tv e pranzi take away.. forse ho solo bisogno di misurare una volta di più la misura dell'amore con la mancanza..

4 commenti:

  1. prima di tutto, bellissimo nuovo blog :) I like it!

    secondo..sì, a volte ci sta lamentarsi, ci sta lo sconforto e anche il weekend lungo per leccarci le ferite e poi ripartire!
    ti abbraccio....certo che saresti potuta venire qui! mannaggia a te,anima :)

    RispondiElimina
  2. eh già ma poi mica mi leccavo le ferite lì.. ce la spassavamo..e quindi dove sarebbe finito il weekend di autocommiserazione??

    no dai scherzo, me l'ha fatto notare anche oggi l'uomo caramella ma sarà per il prossimo ponte..=)

    RispondiElimina
  3. Che poi secondo me la solitudine fa un gran bene a volte... spero che questa sia una di quelle, per te :)

    RispondiElimina
  4. speriamo pimpi, per ora va abbastanza bene, anche se non mi sembra di aver approfittato granchè di questa solitudine x sciogliere nodi..x ora sto solo buttandomi sulla nutella! =)

    RispondiElimina