gamibu

gamibu

martedì 17 maggio 2011

in advance

oggi che dovrei pensare a domani pernso già a dopodomani.. io sono fatta così, arrivo a un punto dopodichè domani non conta più nulla, dove il futuro immediato non conta, dove c'è sempre qualche nuova sfida da porsi.. e ci arrivo in anticipo. e non so se è bisogno di distrarsi dalla sfida di domani o certezza che più di questo non potrò fare e quindi corro incontro alla prossima sfida..ma io sono così, domani è già passato, viverlo sarà una erdita di tempo, perchè nella mia testa l'ho vissuto mille volte, con mille possiili finali e ormai neppure mi interessa quale sarà quello reale, deve solo passare in fretta per portrami al giorno dopo, alla nuova sfida.. mai a godermi un risultato, mai a godere..quando inparerò a vivere lentamente, a assaporare il gusto invece di essere trascinata da questa bulimia di vivere, mai abbastanza per me.
oggi mi sento così, in anticipo su me stessa, pronta a nuovi stress, a nuove corse, a nuovi non ce la farò mai.. sono così, vivere è un gioco che non mi hanno insegnato bene...domani ripasserò le regole..magari scoprirò che non è necessaria quest'ansia da performance costante..forse scoprirò che nasconde altro, un'atavica insicurezza, un senso di inadeguatezza..forse riuscirò a fermarmi e per una volta arrivare in ritardo, ma godendomi il viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento