gamibu

gamibu

martedì 24 settembre 2013

diga

mi sento come una diga piena di crepe. mi sento come un pupazzo a molla rotto.
sento che sto crollando.
cerco di tenermi insieme ma stavolta non so se ci riuscirò.
se cerco il motivo di tutto questo, non lo trovo.
sbatto contro le pareti del mio cervello, come una falena attirata dalla luce.
ritroverò la calma, lo so.
solo che ora l'ho persa e non so dove cercarla.
la solitudine che ho sempre amato, mi terrorizza.
fare i conti con me stessa, mi appare un'impresa titanica.
sto bene solo quando non penso.
quando sono in mezzo alla gente.
quando dimentico.
non è una crisi di panico.
quella la ricordo bene. non c'è compagnia che ti salvi.
però sto male.
sto crollando e non c'è attak che mi tenga insieme.
fare i conti con me stessa. troppo difficile, ora.
 

Nessun commento:

Posta un commento