gamibu

gamibu

venerdì 12 ottobre 2012

something is wrong

se mi sveglio due mattine su due in preda agli incubi.occhi sbarrati e brivido giù per la schiena..
e non so perchè, visto che le mie giornate scorrono placide e veloci.. scrivo, studio, vado in palestra, chiacchiero al bar, organizzo cene..
ma è ovvio che qualcosa mi sfugge se poi la notte mi perdo in labirinti bui e spaventosi, se sogno paure, volti dimenticati, cattiverie passate, paure nuove.

e non so cos'è che agita il mio cuore. e non basta sudare per scacciare via quella sensazione di pericolo imminente, di apocalisse.

caffè, sigaretta, respiro, giro veloce in internet, perchè i gesti quotidiani ricoprano come uno strato di zucchero a velo qesta angoscia senza nome.
indosso una maschera, tra pochi minuti dimenticherò. almeno fino alla prossima notte.

Nessun commento:

Posta un commento