gamibu

gamibu

martedì 16 ottobre 2012

e alla fine del tunnel..

arriva il treno!

pensavo di essere la dritta della situazione con la tesi, 2 giorni e ho già scritto più di 10 pagine.. e mi chiedevo un po' supponente..ma com'è che online ho trovato che si scrivono in media due pagine al giorno?? ma allora io sono wonderwoman.

ma dopo questa prima botta di autostima, mi vengono i dubbi che forse non ho capito tanto bene.. il prof vuole note, ma io copio e incollo citazioni..ahi ahi, vuoi vedere che non ho capito???

e allora scendo dall'olimpo dei tesisti e umilmente chiedo alla fonte..che conferma che la tesi non è un patchwork di parole altrui..ok potevo arrivarci da sola, in effetti è fin troppo facile così..

e adesso da +11 a 0 pagine scritte, il tonfo si sente.

ma come diceva la cara rossella, domani è un altro giorno. e speriamo che vada meglio!

Nessun commento:

Posta un commento