gamibu

gamibu

giovedì 12 aprile 2012

10 piaceri della vita

ringrazio Patalice per avermi nominata.. è la prima volta quindi sono un po' emozionata e un po' confusa..
vediamo se riesco a trovarne 10, che non è proprio un gran momento della mia vita:

  1. il caffè appena sveglia, qundo mi va bene me lo porta a letto mio marito, quando mi va male mi acontento della nespresso, ma per me il caffè è una droga e non averlo una sciagura che mi rovina la giornata.
  2. skype: grazie a chi l'ha inventato perchè con le amiche e amici sparsi in ogni dove, è davvero indispensabile. e poter parlare e ridere con la mia amica che sta in sud africa vedendola (anche se in slow motion) è sempre un'emozione
  3. la musica, soprattutto ben harper, che per me c'è sempre (beh non lui, diciamo l'ipod)
  4. i libri, tutti. vorrei avere una di quelle librerie da maniero inglese, a due piani e soprattutto potermi permettere un incunabolo, anche uno solo..un sogno
  5. la storia. più che un piacere la mia passione. studierei tutta la vita se potessi.
  6. il mio gatto. ecco si, il mio gatto è uno dei piaceri della mia vita. 
  7. i miei amici. l'ho già detto?
  8. il blog. e internet in generale. quando sono stanca di tutto, apro i blog, metto adele su you tube, cerco qualche chicca su wikipedia.
  9. cambiare nazione ogni 2 anni. che anche se mi lamento e mi stressa, è uno dei piaceri della mia vita.
  10. ultimo e primo: il mio amore. e qui, direi, non c'è bisogno di parole.
beh è stato divertente, anche se in relatà scrivendone 10 me ne sono venute in mente almeno 20..meglio così, questo gioco aiuta l'ottimismo.

quindi nomino
kirsebaer (che credo me la farà pagare)
clorofilla
gdn
wallybis
lunastrega
e scusatemi se per caso vi avevano già nominato, ma ripeto non sono pratica, è la mia prima volta!

1 commento: