gamibu

gamibu

giovedì 22 settembre 2011

nervosa

innervosita dalla burocrazia, dallo studio che non va, dai pensieri che mi distraggono, dal gatto che ha deciso che è assurdo che io di notte voglia dormire, dall'incapacità di sfondare il muro.
innervosita. troppo bisogno di caffè, sigarette, un amico con cui parlare di qualcosa di diverso dai problemi che attanagliano il mondo e gli adulti.
stufa, sono stufa, ho solo voglia di andare via. via da questo posto che non mi dice niente, via dalle conversazioni in loop da cui non esce mai nulla di interessante o diverso, via da questa rabbia che non so scaricare, via da questo nervosismo per cui non trovo sbocchi.
oggi sono litigiosa. ho voglia di discutere con qualcuno, di dare qualche colpo al sacco, per sentire questo nodo di negatività fluire fuori di me.
è che mi sento incompresa. non che io lo sia.ma dannazione, vorrei più appoggio, più aiuto, più comprensione per i miei stati d'animo altanelanti e invece sempre a mettere la maschera di perbenismo, buona educazione e urbanità.
niente oggi va così, vorrei di nuovo avere l'età per dire quello che penso senza angustiarmi per le conseguenze.
oggi è meglio che non veda nessuno, per non sfogare questa rabbia inspiegabile su chi non c'entra nulla.

1 commento: