gamibu

gamibu

sabato 8 giugno 2013

tra un volo e l'altro

sono state settimane super intense.. di andate, di ritorni. di nostalgie che sfiancano. di freddi fuori stagione, di caldi soffocanti. di furti, di eventi, di feste, di vestiti nuovi e vestiti prestati. di cambiamenti in meglio e in peggio. di valigie, di fiori e musica. di allenamenti, di prospettive future, di libri. di persone, di abbracci, di facce. di tecnologie evolutive e involutive. di amicizie che vanno e vengono come onde. di scoperte bizzarre e conferme.

di tutto questo mi resta:
- una valigia da fare
- un volo da prendere per esplorare un nuovo mondo
- una stanchezza che non so quando si placherà
- una mancanza che mi porto dietro
- le parole che non ho scritto quando era il momento e quelle che non ho detto

parto. quando tornerò, con gli occhi pieni di colori -spero- forse avrò finalmente il tempo per raccontare.
 

2 commenti:

  1. A parte valigia e volo, sembra di leggere il resoconto delle mie ultime settimane...

    Ti seguo :)

    RispondiElimina
  2. fai la valigia parti e prendi le tue decisioni sul tuo futuro...

    RispondiElimina