gamibu

gamibu

mercoledì 16 novembre 2011

statistiche

mi viene da ridere.. io che mi sento così disequilibrata, così oppressa e così aggrovigliata, guardo un po' per caso i vecchi post e cosa scopro? esattamente lo stesso numero di post ha le etichette opposte: quella che uso per i giorni buoni e quella che uso per quelli cattivi. al secondo posto dopo la parità viene l'etichetta del mood mediano.. ecco allora forse non sono poi così sbilanciata, anzi sto proprio nel mezzo, che se non è equilibrio un po' gli somiglia.. ok effettivamente l'equilibrio non è dato dagli opposti up and down, ma statisticamente regge.. e io oggi mi sentivo un po' in vena di statistiche.. sarà perchè c'è il sole, perchè mi va di fare una torta buonissima, sarà perchè ogni tanto serve sentirsi in equilibrio anche se precario, sarà perchè ho costruito una normalità fuori dalla normalità, sarà perchè se la smetto di cercare i difetti, alla fine sono felice di quello che vivo, magari non proprio di quello che sono, ma oggi mi sento indulgente.
e allora metto l'etichetta positiva al post, per spostare la bilancia e tirare su la statistica, che tanto i cattivi umori torneranno a rimetterla in perfetto equilibrio..

4 commenti:

  1. Oggi siamo tutti in vena di bilance, bilanci e statistiche mi sa :)

    RispondiElimina
  2. Io e lasnues da stamattina siamo invece ai lavori per una lista di cose To do e Not to do.
    :-)

    RispondiElimina
  3. ...io sono dell'opinione che quando la vita va molto bene o molto male o è molto confusa o è molto bizzarra o molto banale o molto soddisfacente o non lo è per un ciufolo... bene allora lì si fanno liste/statistiche si tracciano bilanci... praticamente ogni stato umano va dalla parte del controllo...

    RispondiElimina
  4. tra bilace, liste, e statistiche mi sa che abbiamo tutte sbagliato lavoro, dovevamo lavorare in amministrazione!! =)

    buon weekend a tutte e per un po' basta liste, l'unica concessa è quella dei regali di natale!

    RispondiElimina