gamibu

gamibu

lunedì 1 aprile 2013

fast

la data non c'è ancora anche se accidenti doveva esserci, ma manca poco a giorni uscirà. la tesi è quasi finita, per una perfezionista come me, non esista un "gata"-fatto- mai.

leggo il discorso anche se so che dovrei recitarlo. e leggo troppo in fretta.. il problema della mia vita. il non sapere avere tempi morti, attese, pause. corro, corro troppo, sempre. corro verso il nulla, in realtà.. che sarà di me domani? non ne ho idea. una volta finita la tesi che farò? bella domanda. una volta che dovrò scegliere di nuovo che fare di me.. quando capisci che hai sbagliato strada, come la cambi? il lavoro che ho sempre fatto non è il mio.. non me lo sento sulla pelle. eppure in qualche modo è l'unico che potrei fare qui..

corro, corro per non pensare, corro dritta verso il mio obiettivo fino ad avere il fiatone. non voglio domande ora. solo devo imparare a rallentare un po'.. che già in discussione sarò nervosa.. se corro fin d'ora nessuno mi capirà. che sia una metafora della vita?

Nessun commento:

Posta un commento