gamibu

gamibu

lunedì 18 febbraio 2013

rabbia

la rabbia è nera. la rabbia è make me bad dei korn sparata in cuffia così forte che non senti neanche i tuoi passi sul tapis roulant. la rabbia pompa nel sangue come adrenalina. la rabbia è una birra gelata e una sigaretta consumata fino a scottare le labbra.

che non è successo nulla di grave. ma che ho dovuto sudare parecchio prima di pensare ad altro. ho dovuto sentire bruciare i muscoli, il respiro perdere regolarità, il cuore pompare forte.

adesso riprendo il mio respiro. farò quanto richiesto. e lo farò bene, nonostante i problemi tecnici, la distanza e la fretta. lo farò. perchè sono una perfezionista.

lo farò, perchè non ha senso arrabbiarsi se piove. e io mi arrabbio fin troppo spesso solo perchè piove.

maledette manie di onnipotenza. di controllo.

lascio fluire, la musica, il sudore, portano via tutto.
mi butto sotto la doccia, lascio scorrere l'acqua calda fino a consumarla tutta. lascio scivolare via sudore sporco e rabbia. ai miei piedi, acqua sporca di smog e deserto. ai miei piedi tutta la mia rabbia.
eppure me ne resta ancora un po'. se no, non avrei bisogno di alzare così tanto il volume fino a non sentire altro.

Nessun commento:

Posta un commento