gamibu

gamibu

mercoledì 30 maggio 2012

dubbi

rosa dai dubbi. così mi sento. sballottata tra diverse ipotesi di futuro prossimo. non riesco a scegliere. come al solito. e sento un'ansia sottile alle bocca dello stomaco.

sono stufa e stanca e noiosa e ripetitiva. ma non capisco perchè questa scelta sia così difficile, non riesco a coglierne le implicazioni. e così analizzo, viviseziono. e forse è qui l'errore. forse dovrei farmi travolgere dalla corrente di emozioni dentro di me..ma sono così contradditorie, così rumorose che mi disorientano.

forse dovrei fare la conta come da bambina.
forse dovrei tirare una moneta, affidare al destino in cui non credo - affidare al caso- la mia scelta.
forse dovrei spogliarla di ogni valore di ogni dietrologia di ogni complessità. trovarmi davanti al booking online e semplicemente digitare la prima data che mi viene in mente senza alcuna riflessione.

se fossi capace ci proverei.

se fossi capace di sciogliere questa scelta da tutto quello che emotivamente, psicologicamente, funzionalmente si porta dietro, sarebbe indubbiamente più facile. ma anche la vita lo sarebbe se fosse possibile. sarebbe solo uan sequenza di semplici atti affastellati uno dopo l'altro, sciolti senza nessuna interdipendenza. sarebbe un ulysses di joyce insensato, un romanzo picaresco.

ma sono solo parole, vaneggiamenti causati come al solito da paura e indecisione.
solo parole al vento, e che il evnto le porti via allora. lasciandomi sola davanti a un booking online con le mie domande e le mie emozioni

1 commento:

  1. ragazza bella non ti lasciar avvolgere da questa super tristezza... vedrai che le cose avranno il loro epilogo positivo... non lasciarti stremare così, dai!

    RispondiElimina