gamibu

gamibu

lunedì 13 febbraio 2012

succede

succede che le associazioni di idee mi portino molto lontano da dove sono partita. succede che tutto a un tratto mi sento dire cose che mai avrei pensato di.
succede di scoprire che ho bisogno di idealizzare chi amo, di metterla su un piedistallo, di cedere il passo ai suoi progetti rispetto ai miei, perchè mi appaiono più concreti, più sensati, più adulti, più definiti. succede però che poi io mi senta in credito per averlo fatto e che questo sia un problema squisitamente mio.

succede a volte di sentirmi così: a una svolta, epifania e velo di maya. e sono lì. sto sbirciando grazie alla guida che mi sono scelta e che ora mi dice di prendere le mie scarpine chicco e andare a esplorare il mondo.

succede. poi però finisce la seduta, esco al sole, vado a mangiarmi un bel trancio di pizza col mio amore -perchè nonostante sia stato il centro della seduta, non ce l'ho con lui ma con me- e io spero solo di non perdermi quella sensazione da ci sono quasi provata oggi.

perchè mi sento come con megavideo mi stoppavano il film a 10 minuti dalla fine.

e comunque grazie alla mia guida per esserci stata, per esserci ora, per avermi detto che ci sarà ma che sarò io a non sentire più bisogno di lei..e che se lo sentirò non sarà una sconfitta..

1 commento:

  1. queste sono le guide migliori
    quelle che non ti legano
    ma ti danno la capacità di acquisire tutti i mezzi necessari per camminare liberamente da sola!

    Buona Giornata ^_^

    RispondiElimina